Non sono affatto d'accordo.Originariamente inviato da fcaldera
Anche nella formula 1 mi pare ci siano state tante "tragiche fatalità" e incidenti con uscite di pista rovinose e in alcuni casi mortali. Eppure lì nessuno mette in discussione la necessità di avere uno spazio di fuga che eviti collisioni fatali, qui invece sì.
Questo ragazzo è finito contro quel palo a 140km/h. Saranno retoriche prevedibili, ma il buon senso evidentemente mancava quando hanno costruito quella struttura a un metro dal tracciato...
Guarda il video, il tizio ha preso al contrario un cordolo creando una traiettoria totalmente imprevedibile.Non hanno piazzato i pali sul lato della curva dove si puó "prevedibilmente" uscire o chissá quale altra diavoleria...
Come ci fai a vedere la mancanza di buon senso per dei pali come ce ne sono stati a milioni in tutte le piste di bob e slittino in 20 edizioni di olimpiadi invernali ?
E' un cazzo di errore, un incidente imprevedibile, la pista non ha assolutamente colpa e prendersela perchè il tizio ha fatto un errore cosí grave da prendere la curva al contrario scaricando la responsabilitá a quelli di Vancouver mi sembra "troppo facile" e da eroe del nulla.
Se schiattassi andando a 140 all'ora perchè quello è il mio mestiere e di quello vivo non mi verrei a lamentare con "il buon senso degli organizzatori" se crepo per un mio errore.