Ciao,
Filezilla per il mio sito FTP non funziona, collegandomi all'ftp non mi carica le cartelle.
Come posso fare???
Ciao,
Filezilla per il mio sito FTP non funziona, collegandomi all'ftp non mi carica le cartelle.
Come posso fare???
Intanto dicendoci se ti restituisce qualche errore...
Hai provato altri client ftp per capire se il problema è di Filezilla?
Mi dà come erroe "Tempo scaduto per la connessione. Non è stato possibile leggere il contenuto della cartella".
No, non ho provato con altri client, me ne consigli qualcuno??
Non ho capito se riesci ad autenticarti o meno. Se sì, è perché non esiste più la cartella di default o comunque la root per l'utente con cui ti sei autenticato. Consiglio: siccome i messaggi di errore FTP possono essere personalizzati dal server, è buona cosa anche dare il numero a tre cifre che compare prima di essi, per una maggior comprensione.
Prova FireFTP, un'estensione di Firefox: a me ha risolto vari problemi avuti con altri client FTP, sostituiti nel corso degli anni (Leech, Cute, FTP Genius...) ognuno con qualche problema verso un certo dominio.
Fino a qualche settimana fà Filezilla funzionava correttamente, ora non mi fà aprire le cartelle.
Ti è stato proposta un'alternativa di client FTP.
Se non ci vieni incontro seguendo i nostri messaggi, la situazione resta di stallo.
Verifica se con un altro programma riesci ad accedere.
Ciao, installato fire FTP ma si presenta lo stesso problema di Filezilla.
Come temevo.Originariamente inviato da ryan atwood
Ciao, installato fire FTP ma si presenta lo stesso problema di Filezilla.
Per cortesia, prova a rispondere anche a me, se ne hai voglia.
Ciao, ho provato da scuola e funziona!Originariamente inviato da mroghy
Non ho capito se riesci ad autenticarti o meno. Se sì, è perché non esiste più la cartella di default o comunque la root per l'utente con cui ti sei autenticato. Consiglio: siccome i messaggi di errore FTP possono essere personalizzati dal server, è buona cosa anche dare il numero a tre cifre che compare prima di essi, per una maggior comprensione.
Da casa no.