Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Settaggi utorrent per Windows 7

Come da titolo,cercavo una guida per settare a meglio utorrent..ho navigato un pò su vari siti ed ho trovato,più che altro,solo guide che si possono adattare a XP e a Vista,ma niente per il Seven..molti dicevano di lasciarlo invariato perchè tanto scarica a manetta,altri invece consigliavano vari settaggi e la modifica del tcp/ip..ora mi rimetto alla vostra esperienza e spero che mi consigliate una buona guida..come avrete letto,ho windows seven professional e come provider ho alice..

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Mantieni tranquillo la configurazione di defaults , comunque non cambia nulla con la versione del SO in uso.

quindi consigli di lasciarlo com'è? ho sentito di gente che ho scaricato ad 800 kb/s!

Originariamente inviato da mirkoscofield
    quindi consigli di lasciarlo com'è? ho sentito di gente che ho scaricato ad 800 kb/s!
    In condizioni ottimali si , ma dipende essenzialmente da quanti utenti sono presenti in rete che stanno condividendo il file che stai scaricando.

ma se invece volessi seguire qualche guida,anche se per windows vista,andrebbe bene per il seven? ho letto che,in quest'ultimo SO,utorrent ha qualche problema..

Originariamente inviato da mirkoscofield
    ma se invece volessi seguire qualche guida,anche se per windows vista,andrebbe bene per il seven? ho letto che,in quest'ultimo SO,utorrent ha qualche problema..
    Che dia problemi a me non risulta proprio , anzi tutt' altro , va semplicemente aggiornato con la versione più recente , cosa che per' altro ti chiede da se quando lo avvii.

sto provato un file ed ho visto che la velocità di download dipende dai seeds e dai peers..quindi consigli di lasciarlo con la configurazione di default senza intervenire sui settaggi?

Permessi di invio