Su un'immagine normale si può fare rect, però come fareste nel caso che l'immagine in questione sia lo sfondo di un box ?
Su un'immagine normale si può fare rect, però come fareste nel caso che l'immagine in questione sia lo sfondo di un box ?
Su un'immagine di background (sfondo) non si può fareOriginariamente inviato da fabrrrri
mmm quindi che cosa mi consigli di fare ?Originariamente inviato da miki003
Su un'immagine di background (sfondo) non si può fare
sposterei l'immagine con background-positionOriginariamente inviato da fabrrrri
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
cioè ? Non si è detto che l'immagine in background non è cliccabile ? Io pensavo ad un box con dentro parte dell'immagine che sarà cliccabile, con posizionamento assoluto, esattamente sopra all'immagine del background.Originariamente inviato da fcaldera
sposterei l'immagine con background-position
Si l'immagine di background non è possibile renderla cliccabile!
Io meterei l'immagine non come sfondo ma come immagine normale e allora si che si può mapparla
mettila come sfondo di un link.Originariamente inviato da fabrrrri
cioè ? Non si è detto che l'immagine in background non è cliccabile ?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)