Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lnessuno
    [articolo idiota]
    Stupendo. Prima esordisce con una premessa pacata per darci modo di capire di essere una persona civile dotata di un'ottima educazione, poi punta il dito non sulla maleducazione dei tre gagnetti ma sulle loro origini, palesando la sua abissale ignoranza. Non riuscirò mai a capacitarmi di come certa gente riesca ad essere così spudoratamente stupida.

noi sfondammo la porta dello spogliatoio e rubammo i palloni da calcio, eravamo tutti bianchi. Quando sono tornato a casa con i palloni mio padre si è insospettito e quando ha saputo cosa avevamo fatto ha pagato tutti i danni, mi ha fatto chiedere scusa e mi ha dato tante di quelle botte che non le dimentico e lo ringrazio per questo

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da dAb
    Stupendo. Prima esordisce con una premessa pacata per darci modo di capire di essere una persona civile dotata di un'ottima educazione, poi punta il dito non sulla maleducazione dei tre gagnetti ma sulle loro origini, palesando la sua abissale ignoranza. Non riuscirò mai a capacitarmi di come certa gente riesca ad essere così spudoratamente stupida.

la premessa pacata era per evitare a gente come te di entrare a stronzeggiare. parole al vento come sempre.

Nkosi, non è il paese d'origine il problema, ma la cultura ed il rispetto. sti tre ragazzini la passeranno liscia e tranquilla, così come molti altri e continueranno così anche in futuro, tanto ci sarà sempre qualcuno a difenderli accusando di razzismo chi prova a fare qualcosa.
    almeno se fossero stati italiani qualcuno si sarebbe potuto incazzare, a ragion veduta.
    Non riuscirò mai a capacitarmi di come certa gente riesca ad essere così spudoratamente stupida.
    già.

visto che ci siamo, visto che ci sono problemi di lettura io non sono LA TIPA dell'articolo, che riporta LA SUA esperienza:
    ma a fronte di situazioni del genere che io vivo spesso e volentieri con i ragazzini extracomunitari che frequentano l’oratorio
    che non sembra un caso sporadico. ci sono i ragazzini italiani? bene, anzi male, si può discuterne.

si poteva parlare di integrazione, si poteva parlare di educazione, invece no, si parla di extracomunitari quindi se ti sta bene è così altrimenti sei razzista.

risposta standard. è facile, non serve accendere il cervello, si fa in fretta.

Originariamente inviato da Alex D.
    noi sfondammo la porta dello spogliatoio e rubammo i palloni da calcio, eravamo tutti bianchi. Quando sono tornato a casa con i palloni mio padre si è insospettito e quando ha saputo cosa avevamo fatto ha pagato tutti i danni, mi ha fatto chiedere scusa e mi ha dato tante di quelle botte che non le dimentico e lo ringrazio per questo
    cioè voglio dire non perchè 6-7 ragazzini napoletani hanno sfondato la porta di uno spogliatoio per rubare i palloni ora tutti i napoletani devono essere classificati come delinquenti

Originariamente inviato da Alex D.

per fortuna che c'è gente come tuo padre...

Utente di HTML.it
    la premessa pacata era per evitare a gente come te di entrare a stronzeggiare. parole al vento come sempre.

visto che ci siamo, visto che ci sono problemi di lettura io non sono LA TIPA dell'articolo, che riporta LA SUA esperienza:
    Volpe da corsa, trovami dove mi sarei riferito a te.

Volpe da corsa, trovami dove mi sarei riferito a te.
    non ci vuole un genio, tonno da gara

comunque non importa a chi ti riferivi, quella premessa valeva comunque, mi sembrava piuttosto chiaro ma ho voluto riportarla comunque 4 o 5 volte, per sicurezza... non è stato sufficiente mi sa

"ho visto cose che voi umani..."
    quando ero piccolo non c'erano gli extracomunitari.
    quando ero piccolo io c'erano i marocchini. cosi' veniva chiamato chiunque giungesse nel nostro paese da piu' in giu' della sicilia. i marocchini li vedevi quando andavi in citta' o al mare e cercavano di venderti qualcosa.

non c'era nessuno straniero che abitasse nel mio palazzo, ne' se ne vedeva qualcuno girare per strada. eppure quando ero piccolo c'era gente che pisciava in ascensore.

non c'erano ancora i voli low cost, quindi dubito che fosse qualche rumeno che veniva nel mio palazzo apposta per pisciare e poi tornarsene a casa.

il cielo e' azzurro sopra berlino: campioni del mondo!

Utente di HTML.it
    non ci vuole un genio, tonno da gara
    Ho pure inserito [articolo idiota], a CHI altri pensavi mi stessi riferendo, alla madonna del carmine? Va` che sei forte.

comunque non importa a chi ti riferivi, quella premessa valeva comunque, mi sembrava piuttosto chiaro ma ho voluto riportarla comunque 4 o 5 volte, per sicurezza... non è stato sufficiente mi sa
    Insufficiente per cosa? Per esimersi dal rilevare un'ipocrisia, un'ignoranza, una supponenza e una stupidita` apocalittica edulcorate da un tono formale e paternalistico? Quelle parole mi fan schifo, mi fan venire la nausea, dovrei forse nasconderlo? Dovrei trattenermi dal trattare loro e chi le ha partorite come meritano, ovvero porcherie degne del piu` meschino degli individui? Ancor piu` dell'uomo della strada che grida via i negher, perche` lui a quel che dice manco ci pensa. La tizia di cui sopra ci ha pure riflettuto su, e a maggior ragione si merita tutto il disprezzo possibile.

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan

Insufficiente per cosa? Per esimersi dal rilevare un'ipocrisia, un'ignoranza, una supponenza e una stupidita` apocalittica edulcorate da un tono formale e paternalistico? Quelle parole mi fan schifo, mi fan venire la nausea, dovrei forse nasconderlo? Dovrei trattenermi dal trattare loro e chi le ha partorite come meritano, ovvero porcherie degne del piu` meschino degli individui? Ancor piu` dell'uomo della strada che grida via i negher, perche` lui a quel che dice manco ci pensa. La tizia di cui sopra ci ha pure riflettuto su, e a maggior ragione si merita tutto il disprezzo possibile.
    tutto assolutamente condivisibile per quanto mi riguarda, mi permetto solo di mettere in grassetto la parte finale in modo da conferirle maggior rilievo.
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Permessi di invio