Originariamente inviato da dAb
Stupendo. Prima esordisce con una premessa pacata per darci modo di capire di essere una persona civile dotata di un'ottima educazione, poi punta il dito non sulla maleducazione dei tre gagnetti ma sulle loro origini, palesando la sua abissale ignoranza. Non riuscirò mai a capacitarmi di come certa gente riesca ad essere così spudoratamente stupida.

la premessa pacata era per evitare a gente come te di entrare a stronzeggiare. parole al vento come sempre.


Nkosi, non è il paese d'origine il problema, ma la cultura ed il rispetto. sti tre ragazzini la passeranno liscia e tranquilla, così come molti altri e continueranno così anche in futuro, tanto ci sarà sempre qualcuno a difenderli accusando di razzismo chi prova a fare qualcosa.
almeno se fossero stati italiani qualcuno si sarebbe potuto incazzare, a ragion veduta.
Originariamente inviato da dAb
Non riuscirò mai a capacitarmi di come certa gente riesca ad essere così spudoratamente stupida.
già.


visto che ci siamo, visto che ci sono problemi di lettura io non sono LA TIPA dell'articolo, che riporta LA SUA esperienza:
ma a fronte di situazioni del genere che io vivo spesso e volentieri con i ragazzini extracomunitari che frequentano l’oratorio
che non sembra un caso sporadico. ci sono i ragazzini italiani? bene, anzi male, si può discuterne.



si poteva parlare di integrazione, si poteva parlare di educazione, invece no, si parla di extracomunitari quindi se ti sta bene è così altrimenti sei razzista.


risposta standard. è facile, non serve accendere il cervello, si fa in fretta.