Pagina 359 di 632 primaprima ... 259 309 349 357 358 359 360 361 369 409 459 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 6317
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Infatti...

Vasko:Infatti,la certezza di essere immediatamente in ULL sembra proprio non esserci,la meglio,come feci io,e' andare nella tua centrale telecom,aspettare un tecnico e chidergli se ci sono sul dslam posti liberi.Io feci cosi'...il tecnico Infostrada mi dissero di aspettare circa un mese,perche' avrebbero incrementato il dslam di nuove "bocchette".
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

ciao hisso (alla toscanaccia come direbbe i' benigni)

il fatto che Infostrada faccia confusione con le offerte (almeno, così percepisco io la questione) non aiuta. Ma per nulla, credimi.

Sono ancora fortemente indeciso se infostradarmi o tiscalizzarmi... anche se ultimamente tendo a propendere più verso ahiò che verso fiorello. E ti spiego il perchè.

Nell'attesa dell'indecisione ho provato a tastare il terreno. Ho simulato la richiesta di una nuova linea sia con Infostrada che con Tiscali. Ho sfruttato il servizio "PARLIAMONE" per farmi richiamare.

Risultato: il tempo di immettere il n. di telefono e Tiscali mi ha richiamato.
    Ho parlato con una gentil donzella che mi ha confermato quello che già sapevo: ovvero la presenza di apparati proprietari in centrale, DSLAM ADSL2+ fino a 20M (solo con partita iva) e, ovviamente 8/10 M per il popolino, sul linea POTS. Ho preso tempo per decidere, lunedi mi richiamerà ella.

Sto ancora aspettando che Infostrada trovi il tempo di richiamare...

La sommatoria vettoriale di tutto il cucuzzaro di cui sopra è: Tiscali sounds good.

Questo non per criticare la rete Infostrada, ci mancherebbe. Gli unici 3 esempi di amici che conosco (2 dei quali abitano sulla centrale) hanno 6.5M pieni 24/24 su un profilo 7999.
    Però anche la prima impressione conta.

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Beh...

Core dumpedrmai...quallo che ti consiglierei io.....lo sai....
    La decisione spetta a te....ti auguro comunque la scelta giusta!!!! Comunque,facci sapere quello che scegli...magari...quando ci beviamo un caffe' insieme...ti potrei chiarire meglio le idee...
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Comunque andrà di sicuro un caffè insieme lo prenderemo lo stesso

Ho ancora davanti a me un paio di settimane da in laboratorio, devo assistere al decollo di due grossi progetti di ricerca e fare un paio di interventi di manutenzione sugli strumenti, ma verso fine mese

I tuoi contatti li ho, appena mi libero ti chiamo

P.S. Tu sei poi andato a perlustrare la centrale TELECOZZ?

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega

Se tutto va bene....

Cored dumped:...se tutto va bene dovrei andare venerdi' pomeriggio....in caso affermativo ti faccio sapere...

Utente di HTML.it
    oggi ho richiesto absolute 8 mega , 13 euro al mese x 1 anno...
    Ho avuto ulteriori conferme che sono in ull

Utente di HTML.it L'avatar di alef
    Originariamente inviato da vasko
    oggi ho richiesto absolute 8 mega , 13 euro al mese x 1 anno...
    Ho avuto ulteriori conferme che sono in ull
    Siamo in due: kisso reggiti FORTEEEE!

Due doppini liberi in casa mi facevano tenerezza: ed allora la promo Inforoute - SOLO PER OGGI - con attivazione GRATUITA di nuova linea via web, ed a soli 13,28 x 12 mesi mi ha convinto!

alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.

Ciao a tutti,

quasi quasi aspetto che il buon alef abbia attivato anche Infostrada così potrà fare un confronto asettico tra Tiscali e Infostrada mediando tutti i parametri critici (qualità della linea, distanza dalla centrale, disturbi quotidiani...).

Sarei molto interessato a questo report, che toglierebbe le ultime remore prima del cambio dell'ISP.

P.S: x ALEF: ma quanti router tieni contemporaneamente attivi al giorno ? 3?

Core

Tiscali 20 Mega

Vedo....

...vedo che le cose cominciano a tornare....
    Bene,fate la scelta miglior al mondo...datemi retta!!!!

Fatemi sapere...

Utente di HTML.it L'avatar di alef
    Originariamente inviato da Core dumped
    Ciao a tutti,

quasi quasi aspetto che il buon alef abbia attivato anche Infostrada così potrà fare un confronto asettico tra Tiscali e Infostrada mediando tutti i parametri critici (qualità della linea, distanza dalla centrale, disturbi quotidiani...).

Sarei molto interessato a questo report, che toglierebbe le ultime remore prima del cambio dell'ISP.

P.S: x ALEF: ma quanti router tieni contemporaneamente attivi al giorno ? 3?

Core
    Caro amico , attualmente ho attivo solo il nuovo Sitecom WL-347. Che mi sta sorprendendo assolutamente;

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4255

che alterno col Netgear DG834 N moddato DGTeam.

Appena attiverò Inforoute , rispolvererò l'artiglieria pesante: alias USR9113 e D-Link 2740B...

Nota di cronaca: la nuova attivazione ha avuto una motivazione ulteriore. Per il santo piacere di condividere con te e kisso - precipuamente - anche l'esperienza di questa linea. Che ho già comunque - nel recente passato - sperimentato con successo!
    alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.

Permessi di invio