Ragassuoli della 3 che modello di chiavetta per non avere problemi con il pinguino??
Ragassuoli della 3 che modello di chiavetta per non avere problemi con il pinguino??
io uso la huawey 169 con Ubuntu 9.04, va da favola e non servono drivers ma la vede al volo
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
grazie pilo non ho ubuntu ma mepis con il kernel 2.6.32-1-mepis64 in teoria non dovrebbero esserci problemi![]()
la stessa funziona perfettamente con mandriva 2009.1 "ONE" avviata come live.
Tre click e si naviga .... favolosa ed ha una ottima copertura..
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
![]()
grazie prof
adesso mi assicuro della copertura e poi![]()
![]()
http://www.tre.it/public/scheda_prod...=312&type=27_1
mia sorella ha questa e con debian l'ho fatta funzionare senza problemi e senza driver
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.