Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

consiglio/informazione

salve a tutti..
    secondo voi, per l'elaborazione di questa immagine, quale effetto è stato utilizzato?
    ho provato con l'effetto ritaglio di photoshop ma non ottengo il medesimo risultato sperato..
    grazie per l'attenzione

http://www.redmolotov.com/images/des...irt_design.jpg
    what we do is secret

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Per me è tutto vettoriale.
    Io non userei Photoshop per realizzarlo, perchè è molto più scomodo, ma in effetti non credo di comprendere bene quale parte dell'immagine ti risulta ostica
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Originariamente inviato da LineaPixel
    Io non userei Photoshop per realizzarlo, perchè è molto più scomodo, ma in effetti non credo di comprendere bene quale parte dell'immagine ti risulta ostica
    si si , è propio vettoriale.

Originariamente inviato da LineaPixel
    grazie per l'interesse..
    comunque è il volto a risultarmi ostico, il resto è ok..
    what we do is secret

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    io non ho capito cosa devi fare e se parti da un afoto oppure no.

Una roba del genere?

puoi raggiungere il risultato sia tracciando a mano sia con prgrammi di autotrace (ma lavorando prima la foto su ps).

se parti da una foto postala e vediamo come procedere.

Originariamente inviato da cyberman
    io non ho capito cosa devi fare e se parti da un afoto oppure no.

Una roba del genere?

puoi raggiungere il risultato sia tracciando a mano sia con prgrammi di autotrace (ma lavorando prima la foto su ps).

se parti da una foto postala e vediamo come procedere.
    proprio così! partire da una foto e ottenere quel risultato, a mò di stencil..
    l'immagine è questa:

what we do is secret

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    se è in bianco nero è meglio
    su ps apri la foto e vai su immagine>regolazioni>posterizza
    nella finestra che ti apre metti un valore di 3. L'immagine verrà ridotta a quei colori individuando così due o tre grosse aree colorate in modo omogeneo.
    Io proverei ad usare 2 massimo 3 colori

a questo punto tracci l'imagine ed ottieni grosso modo quello che vedi in allegato.
    da qui poi puoi perfezionare quanto ottenuto smussanso angoli e eggiungendo tracciati ecc a seconda del software vetoriale che hai a disposizione. (nell'esempio di prima è stato usatop flash http://www.pastrugni.com/tutorial/varie/vett.php)

In ogni caso il migliore dei modi rimane come ti han detto di tracciare a mano.
    Io utilizzarei ps per avere un'idea di massima di stilizzazione e poi da li ritraccerei i contorni a mano su un software vettoriale. Alla fine lavori di meno che non aggiustando un tracciato automatico con miriadi di punti
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da cyberman
    se è in bianco nero è meglio
    su ps apri la foto e vai su immagine>regolazioni>posterizza
    nella finestra che ti apre metti un valore di 3. L'immagine verrà ridotta a quei colori individuando così due o tre grosse aree colorate in modo omogeneo.
    Io proverei ad usare 2 massimo 3 colori

a questo punto tracci l'imagine ed ottieni grosso modo quello che vedi in allegato.
    da qui poi puoi perfezionare quanto ottenuto smussanso angoli e eggiungendo tracciati ecc a seconda del software vetoriale che hai a disposizione. (nell'esempio di prima è stato usatop flash http://www.pastrugni.com/tutorial/varie/vett.php)

In ogni caso il migliore dei modi rimane come ti han detto di tracciare a mano.
    Io utilizzarei ps per avere un'idea di massima di stilizzazione e poi da li ritraccerei i contorni a mano su un software vettoriale. Alla fine lavori di meno che non aggiustando un tracciato automatico con miriadi di punti

grazie del minitutorial, è molto esplicativo...ma tutto con Ps non si potrebbe fare?ho il CS3..
    what we do is secret

Permessi di invio