Originariamente inviato da Larsen O
se e' per questo mi hanno detto che pure fhurer e' scritto nel modo sbagliato amen... l'importante era il senso della cosa.

ho "perso" piu' tempo ad unire i sottotitoli al filmato che non a scrivere e sincronizzare il tutto...


ehm.. alex, ma le hai lette sul serio quelle due pagine??
perche' a me pare siano la stessa cosa, solo raccontata in modo diverso.

cmq per quello che mi riguarda, siamo in italia, e cerco di usare parole italiane (che hanno un senso rispetto alle decine di diverse definizioni che per fare "figo" si inventano in questo ambiente).
non esiste il "fare figo". anche la creatività ha le sue regole. l'art director ha un ruolo, il creative director ne ha un altro. il fatto che in italia tu debba avere 60 anni o chiamarti armando testa per essere definito creative director, non vuol dire che hai lo stesso ruolo e competenze di uno dei tanti art director sparsi per l'italia.