Vorrei aggiornare Xp (pro sp3 32 bit) e Windows 7 (Ultimate 64 bit) scaricando i pacchetti degli aggiornamenti da internet eliminando gli aggiornamenti automatici,si può?
O meglio so che si può,ma da dove si scaricano?
Vorrei aggiornare Xp (pro sp3 32 bit) e Windows 7 (Ultimate 64 bit) scaricando i pacchetti degli aggiornamenti da internet eliminando gli aggiornamenti automatici,si può?
non c'è alcun bisogno di scaricare i pacchetti per proprio conto , se ci guiardi bene , la procedura upgrade non include il solo aggiornamento automatico , puoi configurarla per l' upgrade selettiva , per l' upgrade dei soli pacchetti imortanti , per ne scaricare ne upgradare avvertendoti unicamente della disponibilità di pacchetti importanti da upgradare , e pure per scaricare i pacchetti aggiornabili senza installarli lasciandoti libero di decidere cosa aggiornare o no.Originariamente inviato da gabama
grazie francofait,avevo visto l' opzione,ma non avevo pensato di utilizzarla.....
in questo modo scarica ,ma non installa NIENTE senza consenso,ho letto di aggiornamenti o altre cose che si installano comunque,da qui la domanda
Grazie ancora