Ti spiego come funziona il lavoro dei web master e web designer.
Ovviamente dipende dalla persona, da chi lo richiede, da cosa ci devi fare e dalla professionalità. Non tutti curano il fatto di far girare siti su tutti i browser, perchè giudicano che un browser (o altri) possano bastare.
Ti dico subito che a livello di professionalità questo è sbagliato. Un sito per essere fatto a regola d'arte, deve essere accessibile. l'accessibilità di un sito è fondamentale.
quindi di dico SI sul fatto che esistono professionisti che adattano un sito a tutti i browser e ti dico anche che a volte ottimizzare un sito (già fatto) per tutti i browser significa rifarlo da capo. Perchè? Perchè alcuni comandi che tu hai utilizzato potrebbero essere inesistenti in IE e che per te sono fondamentali per visualizzare il sito. Praticamente è come se tu realizzi un sito in flash e vuoi far visualizzare questo sito su un cellulare che non legge flash.

Ti ripeto: non è fondamentale far vedere il proprio sito con tutti i browser, però se vuoi definirti professionale e dare maggiore accessibilità allora il discorso cambia.