Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Cambio pagina automatico terminato un filmato

Ciao a tutti,

avrei bisogno di una mano per un problemino che mi si è presentato nella creazione di un sito web.
    Innanzitutto vi dico subito che sono veramente alle prime armi, quindi abbiate pazienza!

Quello che sto cercando si fare è questo: Sto preparando un sito veramente semplice, con poche pagine ma con una pagina index che all'accesso faccia partire un filmato di "presentazione".
    Terminato il filmato vorrei passare ad un'altra pagina che sarà praticamente uguale all'ultimo fotogramma del filmato ma in questa seconda pagina gli elementi presenti saranno dei link per andare alle altre pagine. Sto utilizzando Dreamweaver CS4, e per la parte iniziale sono riuscito a completare la pagina index con il mio filmato che parte in automatico, poi ho preparato anche la seconda pagina con gli elementi disposti come l'ultimo fotogramma del filmato ed ho associato gli hyperlink ad ogni elemento per navigare le altre pagine, però non riesco a trovare un metodo, una volta terminato il filmato, di far passare automaticamente alla seconda pagina.

Quindi riassumendo, come posso fare, terminato il filmato introduttivo a passare automaticamente alla seconda pagina????? Senza dover far premere nulla all'utente???

Grazie a tutti quelli che possono aiutare questo imbranato!!!

Utente bannato
    Con un meta refresh impostato con un tempo leggermente superiore alla durata del filmato

Grazie mille, per l'idea, ma se volessi fare una cosa meno stocastica e più deterministica, cioè capita che il caricamento della pagina o lo scorrimento del filmato subiscano dei ritardi/rallentamenti, e quindi il mio refresh salta alla pagina prima del termine del filmato; c'è un modo per cogliere l'attimo in cui il filmato è terminato????

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    puoi farlo solo con flash utilizzando actionscript

...cioè????

...sai sono un pò nuovo di queste cose....

Utente bannato
    Se hai il sorgente del filmato lo modifichi mettendo alla fine un'istruzione di AS che carichi la pagina voluta

Ok, ora ci guardo e cerco di capire, in caso vi romperò ancora un pò le scatole

Grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    dovrai chiedere in ActionScript

Permessi di invio