Ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano per un problemino che mi si è presentato nella creazione di un sito web.
Innanzitutto vi dico subito che sono veramente alle prime armi, quindi abbiate pazienza!![]()
Quello che sto cercando si fare è questo: Sto preparando un sito veramente semplice, con poche pagine ma con una pagina index che all'accesso faccia partire un filmato di "presentazione".
Terminato il filmato vorrei passare ad un'altra pagina che sarà praticamente uguale all'ultimo fotogramma del filmato ma in questa seconda pagina gli elementi presenti saranno dei link per andare alle altre pagine. Sto utilizzando Dreamweaver CS4, e per la parte iniziale sono riuscito a completare la pagina index con il mio filmato che parte in automatico, poi ho preparato anche la seconda pagina con gli elementi disposti come l'ultimo fotogramma del filmato ed ho associato gli hyperlink ad ogni elemento per navigare le altre pagine, però non riesco a trovare un metodo, una volta terminato il filmato, di far passare automaticamente alla seconda pagina.
Quindi riassumendo, come posso fare, terminato il filmato introduttivo a passare automaticamente alla seconda pagina????? Senza dover far premere nulla all'utente???
Grazie a tutti quelli che possono aiutare questo imbranato!!!![]()