Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema blocco lettore dvd

Salve a tutti, ho creato un DVD con sopra 12 puntatae di un cartone in formato .avi

quando lo metto nel lettore DVX armstrad (non del pc proprio lettore) fa il caricamento, lo riconosce come DVD e si pianta!

non risponde +a nessun comando del telecomando e rimane fisso con la scritta dvd e nel monitorino del lettore appare una scritta: lonp (si non è loop o load ma proprio lonp)
    come mai?

tutti gli altri dvd ke ho creato vanno, ma x sicurezza nn ne ho fatti altri...sapete darmi una soluzione??

grz 1000 in anticipo a tutti
    lol

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Le puntate le hai messe come DivX (quindi come semplice dvd dati)?
    Fabio

le ho fatte con nero come tutte levolte...si le ho messe come dati ma non dovrebbe centrare nulla visto che le con altri film andava normalmente
    lol

Questi file possono anche avere un codec diverso rispetto agli altri che non viene riconosciuto dal tuo lettore dvd. Solitamente questo problema si può aggirare, il sistema più semplice è con Nero: da Nero Express, nella schermata precedente la scrittura, metti la spunta a Aumenta compatibilità file video MPEG4 come nella foto.

Fabio

quindi devo rifare il dvd giusto?
    che sfortuna l'unico codec che mi serviva nel lettore non c'è ahah,
    grazie, proverò a fare così
    lol

Sì, magari su un DVD-RW se non vuoi sprecare inutilmente supporti (sempre se il lettore li legge)...
    Fabio

Permessi di invio