Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Colori aggiuntivi...

Colori aggiuntivi...

buona sera a tutti. Ripropongo un quesito che mi sta molto a cuore...

Volevo sapere se è possibile inserire nel mio forum (su forumfree) un codice per introdurre colori aggiuntivi oltre quelli standard selezionabili dal menù a tendina (presente in ogni discussione). Vorrei aggiungerne uno e rinominarlo come "StaffColor", cioè un colore che solo noi dello Staff dovremo usare...

Mi hanno detto che c'è un codice apposito per questo... un po' come quello che ho utilizzato per introdurre nuovi tipi di testo...

chi mi può aiutare? Grazie infinite!

Per favore, qualcuno può aiutarmi???

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Colori aggiuntivi...

Originariamente inviato da Marlin_The_King
    buona sera a tutti. Ripropongo un quesito che mi sta molto a cuore...

Volevo sapere se è possibile inserire nel mio forum (su forumfree) un codice per introdurre colori aggiuntivi oltre quelli standard selezionabili dal menù a tendina (presente in ogni discussione). Vorrei aggiungerne uno e rinominarlo come "StaffColor", cioè un colore che solo noi dello Staff dovremo usare...

Mi hanno detto che c'è un codice apposito per questo... un po' come quello che ho utilizzato per introdurre nuovi tipi di testo...

chi mi può aiutare? Grazie infinite!
    O chiedi a chi t'ha dato la dritta, oppure a forumfree, in difetto dubito che troverai assistenza qui, dato che la maggior parte non utilizza quel tipo di forum
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

I Mod di forumfree mi hanno detto che loro non forniscono codici javascript e di rivolgermi qui...

E' un codice generico, può andare bene per tutti i forum, compreso forumfree...

ma si è capito cosa ho chiesto o devo spiegarmi meglio???

Helpatemi please...

Permessi di invio