Ho provato a evitare la creazione di ulteriori pagine per la stampa, ma mi viene un po difficile...La struttura delle mie pagine pagine credo sia fatta in maniera ottimale, e fondamentalmente è composta da 4 div principali, che sono l'intestazione, l'header, il menu di navigazione e il contenitore...Il problema sta nel fatto che nelle mie pagine ci sono solo ed esclusivamente form con dei campi che l'utente va a compilare, e cmq all'interno del contenitore ci sono svariati div che servono esclusivamente per dare una grafica un po piu "carina", con all'interno questi benedetti form.Percio non si tratta di stampare del semplice testo che posso mettere all'interno di un tag
</p>, e cosa ancor piu fandamentale e che il layout di stampa dev'essere ben definito (nel senso che dato che riguarda una cartella clinica, ho pensato che il modo piu conveniente per il posizionamento fossero le tabelle)....Ma il problema di forndo sta nel fatto che non riesco a far mandare a capo un testo quando questo risulta piu lungo della lunghezza della colonna della tabella che lo contiene.....![]()
![]()
Grazie mille per la risposta...