Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Allineamento oggetti dentro cella: uno a destra l'altro a sinistra

Salve,
    Dentro una cella devo allineare due oggetti, uno script php che mostra il nome dell'utente loggato (a sinistra) e un pulsante che effettua il logout(a destra).

La posizione dx e sx viene rispettata ma gli oggetti vengono disallineati verticalmente, la parte php rimane spostata piu in alto rispetto al centro, mentre il pulsante più in basso sempre rispetto al centro....certo se non ci fosse soluzione potrei splittare la cella e dividere l'immagine di sfondo in due, ma preferirei evitare! Qualche idea?

tramite Css?

Utente di HTML.it
    Mmm...beh diciamo che mi fido del consiglio che mi date...per me è indifferente farlo da html o da css quindi dite voi

Utente bannato
    Originariamente inviato da devoice
    Mmm...beh diciamo che mi fido del consiglio che mi date...per me è indifferente farlo da html o da css quindi dite voi
    Visto che usi una tabella e non dovresti perchè le tabelle non sono per posizionare oggetti ma per dati tabellari, la soluzione più pratica e più logica è dividere la cella in due celle (colonne), in questo modo non hai probemi di allineamento neanche se la risoluzione e la dimensione della finestra cambia

Utente di HTML.it
    Capisco...beh la pagina non è complicata quindi se mi consigli spassionatamente di posizionare tutti gli elementi da css, ci posso ragionare

Utente bannato
    Originariamente inviato da devoice
    Capisco...beh la pagina non è complicata quindi se mi consigli spassionatamente di posizionare tutti gli elementi da css, ci posso ragionare
    Si! Il mio consiglio è CSS+DIV

Permessi di invio