Salute gente... Oggi avrei una "domandina" da postarvi di quelle facili facili...
Scherzo! Facile non è nè da spiegare nè probabilmente da realizzare.
Comunque ci provo. Allora, il mio sito ha 500 software (50 antivirus, 30 firewall, 20 utilità etc...). La struttura della navigazione è molto semplice:
Homepage -> pagine contenenti il sommario dei software (a gruppi di dieci) -> pagina del software specifico

In soldoni: vado in Home, clicco su "Antivirus" e mi si apre la pagina degli antivirus che mi contiene i primi dieci (per andare alle altre pagine basta cliccare su 2, 3, 4 e 5).

Il problema è che vorrei una pagina intermedia che contenesse tutti gli antivirus e che cliccando sui nomi degli antivirus mi rimandasse alla pagina delle categorie (1, 2, 3, 4, 5).

Es.: Home -> Antivirus (Nome 1), (Nome 2), (Nome 3), (Nome 4), (Nome 5), (Nome 6), (Nome 7), (Nome 8), (Nome 9), (Nome 10), (Nome 11), (Nome 12), (Nome 13), (Nome 14), (Nome 15), (Nome 16), (Nome 17), (Nome 18), (Nome 19), (Nome 20), (Nome 21), (Nome 22) etc...

Quindi cliccando sui nomi degli antivirus da (Nome 1) a (Nome 10) si va alla pagina antivirus_1.php,
cliccando sui nomi degli antivirus da (Nome 11) a (Nome 20) si va alla pagina "antivirus_2.php",
cliccando sui nomi da (Nome 21) a (Nome 30) si va alla pagina "antivirus_3.php" e così via dicendo...

Penso che meglio di così potrei fare solo con un disegno. Se necessario lo farò ma spero che qualcuno capisca quello che vorrei fare.

A proposito come si inserisce un'immagine su questo forum?

Thanks.