Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

ADSL satellitare bidirezionale

Salve. Scusate. Non mi è chiaro un concetto. Nella connessione satellitare bidirezionale la banda è offerta dall' ISP o dal satellite? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    e cosa ti interessa se la offre la società che gestisce il satellite o l'isp?
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da albgen
    e cosa ti interessa se la offre la società che gestisce il satellite o l'isp?
    Perchè, è un reato chiedere? Voglio chiederlo e basta.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da TaFra
    Perchè, è un reato chiedere? Voglio chiederlo e basta.
    Perchè, è un reato chiedere a cosa ti interessa se la offre la società che gestisce il satellite o l'isp? Voglio chiederlo e basta.
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Si, scusate. Ho frainteso la frase. L' avete formulata come una domanda un pò dura. Comunque, ho fatto questa domanda per curiosità. Vorrei capire se sono i satelliti a offrire la banda e gli isp la connessione o se il satellite è utilizzato solo per indirizzare il collegamento.

Utente di HTML.it

banda satellitare bidirezionale

Nel satellitare bidirezionale non c'è mai bisogno del provider di terra perchè il flusso è bidirezionale, appunto, da e verso il satellite, non necessita quindi di collegamento tramite linea telefonica a un provider terrestre.
    Solo in questo caso si può parlare di larga banda.
    Non è quindi mai il Provider di terra a offrire la banda; in caso contrario sarebbe satellitare monodirezionale, si svarica dal satellite, si invia tramite linea analogica o isdn con la velocità di up condizionata dal modem, altro che larga banda.
    Esempi di satellitare bidirezionale Plus: http://www.pluscom.it/listino2.asp?f=35
    Esempi di satellit arebidirezionali Light: http://www.pluscom.it/listino2.asp?f=46
    Spero, nella brevità, di aver chiarito il tuo dubbio.

Permessi di invio