Non me la prendo con lui. Assolutamente.
Sarebbe come prendersela con il signor Esselunga perché un suo dipendente non sa lavorare.
Io non lo conosco e come ho detto le guide mi hanno aiutato più volte.
Ma è il sistema con la quale si lavora e si creano siti di quel calibro che è totalmente sballato!
Quanti usano mac? E quanti safari? Provate ad aprire questo indirizzo a caso.
Che io sappia html.it si vede perfettamente da qualsiasi sistema, perché ha avuto uno studio dietro molto accurato e creato da professionisti. Pure da iphone, tranne un difetto sui codici php, ma comunque funziona e non è stato progettato per il melafonino.
Che lui abbia tirato su quel popò di sito è palese, ma prima di aprire un social network controlla se quello che hai creato si vede anche da altri sistemi e browser.

Ripeto, sono stanco della spazzatura che si trova in giro.
Vedo qui tanti programmatori che cercano lavoro ed è gente che se vedi qualche script di aiuto che hanno postato nel forum sono ad un livello davvero alto, che non lavorano perché c'è gente (non in questo caso GT) che si spaccia per programmatore e rifila un misero wordpress o joomla ritoccato e noi si rimane a casa a fare il sito della parrocchia del quartiere.
Eddai!!!!