ciao! qual'è il miglior programma free per la deframmentazione (magari anche con possibilità di programmarla) attualmente in rete? cosa mi consigliate?
ciao! qual'è il miglior programma free per la deframmentazione (magari anche con possibilità di programmarla) attualmente in rete? cosa mi consigliate?
http://www.programmifree.com/categorie/defrag.htm
(uàH è il primo risultato di google)
windefrag è già installato dal SO come utiliti di sistema. Più agratis di cosi se more , non richiede neppure la fatica di scaricarlo.
Il più veloce che ho provato è Auslogic Disk Defrag, ma alla fine trova sempre dei "Junk files" che ti invita a rimuovere installando un altro programma (a pagamento)... In realtà si tratta dei file contenenti impostazioni, password, lista di file recenti... Basta Ccleaner per toglierli se vuoi.
Quello organizzato meglio ritengo invece sia Defraggler, anche se stranamente certi file non li deframmenta sebbene abbia tutto lo spazio a disposizione per farlo, ma pretende ben oltre il 15% sufficiente al programma incluso in Windows. :master:
sto usando JkDefragGUI e mi trovo benissimograzie lo stesso per le dritte!
![]()
Se ti trovi benissimo con quello e non vuoi cambiare, quale è lo scopo dell tua richiesta?Originariamente inviato da fogo
sto usando JkDefragGUI e mi trovo benissimograzie lo stesso per le dritte!
![]()
non lo avevo ancora trovato niente di interessante quando avevo posto la domanda! se ci sono alternative più valide sono comunque disposto a cambiare, che discorsi![]()