Salve a tutti. Mi presento brevemente: Sono Giammarco, sono di Palermo, ho 20 anni e da qualche giorno mi sto dilettando nel web-designing, con risultati graficamente buoni, almeno secondo il mio punto di vista, l'unico problema è il lavoro su Dreamweaver:
Andando con ordine, da qualche giorno, per via della necessità che abbiamo nella ditta dove lavoro di realizzare un sito web, sto imparando piano piano come realizzarlo, ho creato la parte grafica con Photoshop, e sono riuscito a esportarla su Dreamweaver senza alcun problema, se non il fatto che al momento di visualizzare il sito, tutto quanto mi viene allineato a sinistra, ora, ho usato la funzione di ricerca nel forum per poi essere indirizzato a questa discussione in cui leggo che l'utente geomonk, che ha aperto questa discussione, ha il mio identico problema.
Essendo alle prime armi con il web designing, conseguentemente sono anche piuttosto ignorante riguardo all'uso di certi comandi come quello illustrato da graffithouse, pertanto vorrei cercare di capire come risolvere questo problemino, dato il fatto che su uno schermo da 1024 pixel di lunghezza la pagina si vede perfettamente, ma su uno schermo panoramico da 1280 pixel di lunghezza vedo per l'appunto la pagina da me creata allineata a sinistra.
Il sito in questione è questo (spero che non lo prendiate come un tentativo di spam): Isofire.it
Vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta in merito.
Giammarco.