Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dubbio su creazione dinamica pagine PHP

Ciao a tutti, ho un dubbio che mi perseguita. Dovrei creare a partire da una tabella composta da un solo campo chiamato nome, una serie di file con estensione .php del tipo: nome1.php, nome2.php, ...ecc.
    Basta utilizzare per questo la funzione:
    Codice PHP:
    <?
    $fp
    =fopen($nomedadb,"w");
    fwrite=($fp,$contenutopagina);
    ?>
    Il mio dubbio riguarda il contenuto della variabile $contenutopagina. Infatti all'interno di questa variabile è contenuto il codice php della pagina nome1.php... Ma questo codice contiene al suo interno degli echo (perchè oltre al codice php deve contenere anche HTML).
    Come faccio quindi a mettere dentro questa variabile contenuto php che contiene anche degli echo????

Spero sia stato chiaro...è un pò che ci sbatto la testa, spero che riuscirò a risolvere. Sono ben accette anche altre soluzioni, forse più ortodosse... Grazie in anticipo...

gli echo poi funzioneranno quando andrai ad eseguire paginaN.php richiamandola nel browser... o non ho capito dov'è il problema...
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Quindi se scrivo:

Codice PHP:

$contenutopagina
    ="

echo ' <div id='content'>
    $nome$cognome$indirizzo</div> ';

"

non ci saranno problemi? Non c'è un pò di confusione con le virgolette della variabile, dell'echo e del condice HTML?????

Originariamente inviato da andriy1984
    Quindi se scrivo:

Codice PHP:

$contenutopagina
    ='

echo ' 
    <div id='content'>$nome$cognome$indirizzo</div';

"; 
    non ci saranno problemi? Non c'è un pò di confusione con le virgolette della variabile, dell'echo e del condice HTML?????
    mah fa abb schifo come soluzione, cmq viene meglio se fai:

Codice PHP:

$contenutopagina
    ='

echo \\\\\' <div id="content">$nome, $cognome, $indirizzo</div> \\\\\\\\'
    ;

'; 
    altrimenti $nome etc verrebero valutate subito mentre crei $contenutopagina

ma impostare tutto il discorso con un url rewrite no? (prima di chiedere "che cos'è" cerca "php url rewrite" con google)
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Ok provo subito se così non si creano confliti di apici e ti faccio sapere. Intanto ti ringrazio per la tempestività!

Permessi di invio