Scutate ma avevo dimenticato di inserire il campo chiave che si incrementa per questo mi scriveva + volte il record.
Si riempe tutto alla grande.
Ma ora è sorto un altro problema: ho la necessità che venga copiato il numero essatto dell'id (chiave incrementata) di access nel campo id (sempre chiave incrementata) di mssql .. cioè devo corrispondere.
Se configuro l'id di mssql come campo numerico normale non ci sono problemi ma se invece lo configuro come chiave mi da questo errore (quando tenta di copire il campo id):
Multiple-step OLE DB operation generated errors. Check each OLE DB status value, if available. No work was done.
Voi direte: "riempilo prima come campo numerico normale e poi lo trasformi come chiave!!" Sono d'accordo ma nel pannello di aruba non si può fare.. se lo trasformo poi in chiave perdo l'incremento automatico è l'identità.
Voi sapere come posso fare? O sapere come posso evitare quell'errore e scrivere in una chiave?..THZ MILLE ANCORA
X ROBY: ho fatto un controllo per evitare i record saltati![]()

Rispondi quotando