Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: inserire immagine

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

inserire immagine

Scusate la domanda ma sono totalmente ignorante..se si può fare bene sennò..allora ho scaricato dal Vostro sito delle applicazioni in flash per un sito amatoriale,cosi tanto per provare vediamo come va.. però dovrei mettere le immagini perchè si tratta di un rollover per scorrere le immagini..ho questi files: un file .swf un .sla un file .xml e due cartelle con delle immagini di prova, ora, dove dovrei mettere le mie di foto per farle apparire nel sito?
    grazie tante ragazzi...

Utente di HTML.it
    Da come lo hai descritto sembra una gallery bsata su xml, quindi le tue foto devi metterle dentro la cartella dove ci sono le altre immagini ,o sostituisci le immagini originali con le tue che dovrai rinominare come le originali o apri il file xml in un editor e le aggiungi seguendo il criterio di quelle gia esistenti nel codice xml.

Originariamente inviato da randi
    Da come lo hai descritto sembra una gallery bsata su xml, quindi le tue foto devi metterle dentro la cartella dove ci sono le altre immagini ,o sostituisci le immagini originali con le tue che dovrai rinominare come le originali o apri il file xml in un editor e le aggiungi seguendo il criterio di quelle gia esistenti nel codice xml.
    La gallery scaricata peraltro da questo sito è composta da due files..uno .fla uno .swf e un file txt..come li estraggo e come inserisco le foto?

Grazie

Utente di HTML.it
    Posta il link della gallery così vedendola posso, o anche qualcun altro, dirti come implementarla,

Originariamente inviato da randi
    Posta il link della gallery così vedendola posso, o anche qualcun altro, dirti come implementarla,
    Ecco il link da dove l'ho scaricata :http://flash.html.it/movie/vedi/1097...rousel-legacy/

Utente di HTML.it
    Le foto di piccole dimensioni però le devi mettere nel clip filmato contents che c'è in libreria, cioè prima importi le 10 immagini in libreria, poi fai doppio clik sul clip filmato contents per entrtare nella sua time line che è composta da 10 fotogrammi chiave devi mettere ogni immagine dentro un fotogramma chiave.

Permessi di invio