Ciao a tutti,
vengo supplicando in cerca di aiuto, sto per impazzire!

Ho scritto un programma in VB.NET che acquisisce dei valori da uno strumento e li archivia in un database. Tramite una datagridview in un secondo form riesco a visualizzare e a filtrare i risultati ottenuti dallo strumento (tramite delle query su tableadapter), ora l'obbiettivo è implementare zedgraph per creare dei grafici che visualizzino l'andamento dei valori nel tempo solo che sono nel pallone più completo.

Io la cosa l'ho ragionata così:
1) nel form di visualizzazione applico il filtro ai dati mediante la query - FATTO
2) con un ciclo for carico i dati contenuti nelle celle visualizzate dentro ad un array - FATTO
3) passo l'array ad un secondo form contenente il controllo zedgraph e creo il grafico
- DA FARE

Premetto che questo programma è il primo che faccio e devo ammettere di essere piuttosto soddisfatto perchè non mi sarei mai aspettato di riuscire ad implementare tutte le funzioni che invece ho implementato (sto sfruttando questa "cosa" per risolvere un problema che ho al lavoro e nel contempo imparare a programmare) però su questo punto mi sono arenato: come cavolo faccio a passare un array da un form ad un altro???

PS: Complimenti alla MS per Visual studio che facilita la vita a noi "niubbi"...ma la guida a mio avviso è veramente incomprensibile!!!