Di fronte alla tua gentilezza è doveroso rispondere subito alla domanda su qual'è il fine e l'interesse
Il uebmaster del sito in questione non è un concorrente (non ancora, mi piacerebbe però) è solo una persona che utilizza associazioni ASSOLUTAMENTE prive di lucro per operazioni che non lo sono affatto
Ma non conta solo il lucro, come sempre a 'sto mondo, ma anche il Potere: e a quel che dice ne avrebbe parecchio (amici importanti e numerosi)
Ora, come frequentatore del forum praticamente io non conoscevo detta persona (i mod fanno gratuitamente il lavoro, lui entra e ogni tanto scrive)
Ne ho sentito parlare non bene e, ti dico, non sono tipo che fa o stimola chiacchiere
Comunque vivendo nella stessa città ho avuto modo di conoscerlo: non una buona impressione, devo dire
parlò subito di soldi che spendeva e che doveva iniziare (?) a fare, mi regalò una chiavetta da 4gb ed altri gadget (perchè gli avevo donato un mio reportage, e SPT quindi gli ero utile anche in seguito...)
Poi c'è stato un viaggio del sito più l'associazione ed una università per una ricerca di 4gg dove lui ha dimostrato chi è...ti specifico "solo" che ha fatto assurde e spt isteriche cazziate a gente (non me) verso le quali doveva essere solo tanto riconoscente
C'è stata una fuoriuscita massiccia e proprio ora lui inizia a tirare fuori tutti sti dati
---------------------
Ora, questa dei dati è una cosa da poco conto rispetto a diverse altre cose
Forse sarà per il detto "tutto fa brodo" ma anche questo elemento dei dati mi interessa capirlo...
Tutto qui.
PS Vieni a fare la mod da me??Ti do il doppio di html.it
![]()
![]()
![]()