Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Software per gestire chiamate da pc

Salve a tutti
    Ho acquistato da poco un netbook acer aspire one, con modulo hsdpa integrato, grazie al quale riesco a collegarmi ad internet un amore............
    La mia difficoltà sta nel fatto che il mio abbonamento (ovvero la mia sim) prevede traffico dati e voce, per cui se inserisco la mia sim all'interno del netbook, ho la possibilità di collegarmi e di gestire i miei sms (grazie ad un software dell'acer stessa) ma ovviamente se ricevo telefonate, al chiamante risulta che la linea è libera ed io non rispondo............
    Esiste che voi sappiate un software che mi permetta di gestire anche le telefonate mentre sono collegato o devo necessariamente dotarmi di una sim dati????

OPSSSSSSSSS
    Ovviamente non parlo di software tipo skype attenzione............ vorrei utilizzare proprio la mia sim per chiamare e ricevere telefonate (d'altro canto il netbook ha casse e microfono incorporato)

Grazie a tutti

Noto che c'è grande interesse per l'argomento............. 72 persone che lo hanno letto ma nessuno che ha nulla da dire..........

Sono assolutamente preoccupato

Permessi di invio