Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Visualizzazione immagini [VB 6 - sp6]

Cari amici, buongiorno, e... auguri a tutte le donne. Ho un 'problema' che mi affligge da alcuni giorni e, francamente, con le varie guide non sono riuscito a risolverlo . Ho la necessità di visualizzare delle immagini. Per ora ho utilizzato il controllo image, ma, quando devo caricare una .tif, mi da errore :master: , probabilmente perchè non lo permette il controllo, immagino. Se è così, esiste un controllo che mi permetta di visualizzare i .tif? Sulle guide microsoft parlano dell'imagedit, ma non mi sembra sia un controllo dal funzionamento tipo image o picture, o sbaglio? Sempre grato per il Vs. aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    L'ImageEdit non esiste in VB6.
    VB6 è compatibile solo con immagini BMP, ICO, WMF, EMF, JPG.
    per altri formati prova a fare una ricerca in rete, dovrebbe esserci qualche libreria.

Vedi anche su www.planet-source.com
    http://www.planet-source-code.com/vb...=tiff&lngWId=1

Utente di HTML.it
    temevo tale risposta, infatti non sono riuscito a trovare nulla. Per ora grazie. Tanto per non perdere ulteriore tempo: cercare una 'procedura' nascosta che mi converta il .tif in jpg (per ex) e poi lo visualizzo come tale, secondo il tuo parere potrebbe esistere? Grazie. Intanto sto cercando di capire come funge un codice che ho trovato sul link che mi hai gentilmente fornito.

Permessi di invio