Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[indesign cs3] generazione di pagine dinamiche con xml

Ciao a tutti sto impaginando un catalogo derivato da un file di dati xml....ho seguito questo tutorial http://www.ineditoria.net/2007/01/creare_un_calen.html
    però...quando arrivo al punto in cui dice: "mantenendo premuto il tasto maiuscole, dopo aver verificato che il cursore abbia la forma di una freccia a serpente racchiusa tra parentesi tonde, aspettare che InDesign lavori per voi!"
    Non funziona...nel senso che non mi viene fuori la freccia a serpente racchiusa tra parentesi...ma solo la freccia a serpente...e se clicco lui mi genera tutte le pagine ma nella prima pagina mi genera un box di testo in più...qualcuno sa aiutarmi?! Come faccio a far uscire la freccia serpente tra parentesi? :-)

Grazie mille.
    Baci, baci
    Jada
    Jada

Utente di HTML.it

Ho trovato

A tutti quelli a cui potrebbe servire...ho trovato....
    I campi di testo della pagina mastro devono essere vuoti! Invece i miei erano pieni di testi "finti" perchè mi servivano per l'impaginazione. Una volta impaginata la pagina mastro e collegati tutti i campi di testo. Selezionate tutto il testo all'interno e cancellatelo!! Magicamente...ecco la freccia a serpente tra parentesi :-)

Grazie, a tutti ugualmente.
    Jada

Ciao Jada e grazie per il supporto. Anche io avevo lo stesso problema.
    Ascolta, sapresti darmi una mano riguardo l'impaginazione automatica di un catalogo con lo stesso modulo nella pagina di destra e di sinistra.
    Mi spiego.
    Indesign funziona bene fin quando lavoro su pagine singole. Ma quando mi trovo a lavorare su pagine affiancate l'impaginazione automatica non funziona....

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Luigi Stellato
    Ciao Jada [...]
    questa è una discussione vecchia di un anno e mezzo, facciamo che ne apri una nuova, e non ad personam. grazie.

Permessi di invio