Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

errore visualizzazione pagina con IE7

Sto creando un sito con Joomla 1.5 e Explorer 7, pur funzionando al 100 per 100, mi dà messaggi di errore su certe pagine dove uso un plugin di photogallery (su firexfox invece tutto bene):
    i messaggi sono così:

1-Errore nella visualizzazione della pagina:
    Linea:224-carattere:6-Errore:Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto.

2-Errore nella visualizzazione della pagina:
    Linea:60-carattere:102-Errore:Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto.

Ho cercato le parti relative a questo messaggio e sono queste, le posto nella speranza di una soluzione che mi permetta di continuare a usare il plugin di photogallery (Simple Image Gallery). Preciso che non si può molto personalizzare (ad es. levare effetti ecc. incriminati) ma solo usare o non usare.
    Ovviamente come capirete sono niubba di php-html e mi oriento a tentoni:

<script type="text/javascript">

<!--

var font_sizes = new Array( 100, 110, 120 );

var current_font_size = 0;

// if ( ( typeof( loadFontSize ) ).toLowerCase() != 'undefined' ) { event_attach( 'onload' , loadFontSize ); }

// if ( ( typeof( set_min_width ) ).toLowerCase() != 'undefined' ) { set_min_width( 'page-container' , 600 ); }

// if ( ( typeof( sfHover ) ).toLowerCase() != 'undefined' ) { event_attach( 'onload' , function () {

sfHover( 'leftmenu' );

sfHover( 'middlemenu' );

//} ); }

//-->

</script>

-----------------------------------------------------------------------------------------
    element.addEvent('mouseleave', function(){
    fx.start({
    'padding-left': 5
    });

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Premesso che è un problema di javascript e quindi sei completamente OT, i tuoi errori parlano di righe 224 e 60, quello che hai postato che codice è? Dubito che le comprenda entrambe

Sono le due parti che riguardano quelle righe, dell'HTML del sito.

Allora, ho controllato bene, vedendo i messaggi d'errore in Explorer 7 ho salvato il sorgente della pagina e poi visualizzato con notepad ++
    Si tratta di index.php.
    Qualche consiglio?

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da xellisss
    Allora, ho controllato bene, vedendo i messaggi d'errore in Explorer 7 ho salvato il sorgente della pagina e poi visualizzato con notepad ++
    Si tratta di index.php.
    ...tradotto in italiano?

Permessi di invio