allora ho provato cosi e mi ricarica pero una pagina all interno di un altra pagina cioè se clicco pag 3 mi si apre all interno della pagina una pagina uguale con la tabella posizionata sulla pag 3

Codice PHP:
<script src="js/jquery.paginate.js" type="text/javascript"></script>        <script type="text/javascript">         $(function() {             $("#demo5").paginate({                 count         : <?php echo $tot_pagine;?>,                  start         : 1,                  display     : 10,                  border                    : false,                  text_color              : '#888',                  background_color        : '#EEE',                  text_hover_color          : 'blue',                  images                    : false,                  mouse                    : 'press',                                   onChange                 : function(page){                                                  $('._current','#paginationdemo').removeClass('_current').hide();                                                      $('#p'+page).addClass('_current').hide();                                                      $('#demo5').load(gestione_accessi.php?pag="+page);                                                                                              }             });         });                    </script>

invece di $('#demo5').load(gestione_accessi.php?pag="+page);
come faccio a fare il refresh ?
una cosa tipo $('#demo5').refresh(gestione_accessi.php?pag="+pag e);
mi servirebbe ma non funziona cosi
vi prego aiutatemiiii