Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problema Connessione A Siti Antivirus

Anche io ho il problema della connessione ai siti antivirus .
    a seguito di un virus preso su facebook ho ripristinato e "curato " il pc ...
    tutto è tornato normale tranne questo problema
    Non sono più riuscita ad aggiornare gli antivirus e tutti i siti antivirus sono inaccessibili ...
    ho letto un po' di cose ma ho capito che è un po' complesso e "personalizzato "
    potete aiutarmi ?
    grazie

Utente di HTML.it
    Buona sera

scaricati questo qui: http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=754
    li fai fare una scansione ; dopo posta il log, che ti salva nella cartella; se non c'è, te la devi creare tu sul desktop.

dopo ti scarichi questo: http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=1078 , vai in modalità provvisoria con la rete, lo aggiorni (sperando che va) e gli fai fare una scansione

Saluti

p.s.: che antivirus hai?
    Per una bella risata vai QUI

avevo avira premium suite
    con tutta questa "confusione" ora ho superantispyware ... l'unico che mi parte :-((

vado a fare le 2 cose che mi hai scritto . grazie :-)

scusami ... come posto il log ... non me lo copia :-(

regedit.exe in avvio - virus o comando ?

ho risolto il problema della connessione ai siti antivirus ... anche se una tiratina d'orecchio vorrei farla .... ho scritto , mi hanno risposto fai questo e poi postalo ... e poi il silenzio più totale ... vabbè , dipende dalla persona non dal forum ...

tutto è tornato normale tranne che in avvio , come si apre windows virIT intercetta l'esecuzione del file REGEDIT.exe e mi chiede se autorizzo come file corretto oppure no ...
    secondo me non è corretto , perchè non dovrebbe avviarsi così , però io sono assolutamente profana ... che devo fare ? , e se è un virus/trojan/adware o simile , come si elimina definitivamente ?
    grazie

ciao,
    dovresti postare qui il log che ottieni con hijackthis .

ok . subito ... ma mi spieghi come fare ..? ho il log sul desktop ma non me lo copia nella risposta ... non conosco proprio la procedura , ti ringrazio ;-)

Utente di HTML.it
    ...buon giorno

dove hai hijackthis.exe? se si trova sul desktop. creati una cartella sul desktop, lo chiami come vuoi, ci metti dentro hijackthis , e gli rifai fare la scansione; dopo dovrebbe apparirti nella cartella stessa un file.txt (a volte te lo apre anche in automatico); apri il file , fai "copia" con il tasto destro del mouse, e poi qui fai "incolla".
    Tutto questo perché se hijackthis non si trova in una cartella, non ti salva il log, perciò conviene che ti crei una cartella da qualche parte per esso.

Aspetto il log

saluti

p.s.: nel frattempo scaricati questo qui http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=1078 e provi ad
    aggiornarlo ; se non riesci ad aggiornarlo in modalità normale , vai in mod. provvisoria con la rete e ci provi cosi; dopo, sempre in mod.provvisoria gli fai fare una scansione

Tutto questo però DOPO aver postato il log qui.

Utente di HTML.it
    Buon giorno

Devi scusarmi per il silenzio, ma non ci sono durante il giorno ...una tiratina d'orrecchie ???

cmq, se il log ce l'hai gia' basta che clicchi con il tasto destro del mouse e c'è un opzione "copia";
    selezioni il testo, vale a dire il log, dopodiché apri qui, sempre con il tasto destro del mouse e vedi un opzione "incolla"; selezioni quella ed il gioco è fatto...
    In ogni caso inutile aprire 10.000 discussioni sullo stesso problema..se hai un po di pazienza sarebbe utile

saluti

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: regedit.exe in avvio - virus o comando ?

Originariamente inviato da nefer_333
    ho risolto il problema della connessione ai siti antivirus ... anche se una tiratina d'orecchio vorrei farla .... ho scritto , mi hanno risposto fai questo e poi postalo ... e poi il silenzio più totale ... vabbè , dipende dalla persona non dal forum ...
    Benvenuta sul forum. Come nuova arrivata ti consiglierei la lettura del regolamento.

Dato che avevi già aperto una discussione non c'era assolutamente bisogno di aprirne un'altra visto che i problemi sono ragionevolmente correlati.

Il forum inoltre è composto da persone che aiutano a risolvere i problemi, quando c'è tempo, in modo del tutto gratuito e volontario. Per questo motivo esistono spesso tempi fisiologici per ottenere una risposta. Nel tuo caso non mi pare nemmeno che tu abbia aspettato molto.

Dopo queste precisazioni ti auguro una buona permanenza.

Unisco le due discussioni.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio