Provo a spiegarmi meglio, effettivamente ciò che voglio è estrarre i record per ogni coppia di valori che il form passa. Esempio pratico
FORM1 3 checkbox con
Concorsi
Appalti
Elenchi
FORM2 4 checkbox con
Corso
Concluso
Eliminato
Valutare
Io devo poter valutare tutte le possibili combinazioni in maniera facile (non posso certo crearmi un if per ogni condizione).
Il fatto strano è che con il mio codice se seleziono 1 check solo dal form1 e tutti o parte dal form2 tutto funziona a dovere, ma (ed è qui che sto impazzendo) se seleziono da form1 2 check e da form2 altre due check a su determinate coppie funziona su altre coppie no ed è questo che mi fa impazzire, non riesco a capire perchè se la query non restituisce nessun errore mi passa solo quel famigerato "Invalid argument supplied for foreach()" al secondo ciclo foreach, per maggio controllo io mi sono fatto anche un echo sia della variabile che passa il primo ciclo foreach sia della variabile che passa il secondo ciclo foreach, e a video mi stampa correttamente il primo ciclo (ad esempio concorsi - corso concluso eliminato valutare) poi inizia il secondo (ad esempio appalti - ) e si ferma resituendomi l'errore, io ho pensato fosse un problema di memorizzazione della variabile del secondo ciclo e ho provato anche a pulirla al termine del ciclo, ma niente da fare....