Salve io inizio sempre i posto con la scritta problema, ma verrà il giorno in cui ne comincerò uno con la scritta Problema Risolto, scherzi e sfogo a parte io ho un mio bel pezzo di codice PHP che vi posto
$NOME = $_POST['LAVORO'];
$STATO = $_POST['STATO'];
/* Connessione e selezione del database */
$connessione = mysqli_connect("localhost", "root", "G91031", "database")
or die("Connessione non riuscita");
/* Stampa dei risultati in HTML */
echo "<table border =\"1\" cellspacing=\"0\" width=\"1400\">
<TR>
<TH>ID GARA</TH>
<TH>NOME</TH>
<TH>SCADENZA</TH>
<TH>REFERENTE</TH>
<TH>CATEGORIA</TH>
<TH>PARTNER</TH>
<TH>ESITO</TH>
<TH>NOTE</TH>
<TH>LINK</TH>
<TH>ARCHIVIO CARTACEO</TH>
<TH>STATO</TH>
</TR>";
foreach ($NOME as $TIPO) {
echo $TIPO;
foreach ($STATO as $TIME){
echo $TIME;
/* Esecuzione di una query SQL */
$query = "SELECT * FROM gare WHERE ID_GARE like '$TIPO%' AND STATO like '%$TIME%'";
$risultato = mysqli_query($connessione,$query) or die("Query fallita");
while ($linea = mysqli_fetch_array($risultato, MYSQLI_ASSOC))
{
extract ($linea);
If ($LINK!="")
Ovviamente per brevità non ho postato tutto, vi spiego in sostanza cosa fa' questo codice. In pratica io recupero da un'altra pagina dei valori da dei checkbox, che passo al mio php sotto forma dei due array $NOME e $STATO, ora io vorrei stampare i risultati della $query che vedete sopra in questo senso:
Il primo ciclo foreach parte e prende il primo valore x per questo valore x parte il secondo ciclo foreach che mi prende i valori del secondo array da 0,1,2,3 a n. Finito questo il primo foreach prende il secondo valore y e ripartiamo da capo con il secondo foreach 0,1,2,3 ...n. Premesso che prendendo nel primo array un solo valore per volta io ottengo il risultato voluto (Io ho due checkbox multipli con 3 e 4 valori rispettivamente), succede che quando seleziono due o più campi 8ma non sempre cioè con alcuni campi simultanei funziona) mi da' il seguente errore:
Invalid argument supplied for foreach() in C:\Database\concorsi_appalti_tutti.php on line 160
Dove la riga 160 è quella che vi ho evidenziato