1>------ Inizio compilazione: Progetto: prove, Configurazione: Debug Win32 ------
1>Compilazione in corso...
1>prove.cpp
1>c:\users\boz\documents\visual studio 2008\projects\prove\prove\prove.cpp(51) : warning C4996: 'fopen': This function or variable may be unsafe. Consider using fopen_s instead. To disable deprecation, use _CRT_SECURE_NO_WARNINGS. See online help for details.
1> c:\program files\microsoft visual studio 9.0\vc\include\stdio.h(237): vedere la dichiarazione di 'fopen'
1>c:\users\boz\documents\visual studio 2008\projects\prove\prove\prove.cpp(69) : error C2275: 'squadre': tipo non valido come espressione
1>Il log di compilazione è stato salvato in 'file://c:\Users\Boz\Documents\Visual Studio 2008\Projects\prove\prove\Debug\BuildLog.htm'
1>prove - 1 errore/i, 1 avviso/i
Questo è il report di compilazione.
Non l'ho scritto perchè molto probabilmente ho sbagliato concettualmente nel senso che non sono sicuro che con la gestione file c like possa utillizzare le classi.
E molto probabilmente (anche se vorrei sbagliarmi per non stare a riscrivere tutto) l'errore è dovuto proprio a questo fatto qui.
Quindi non facciamo analogie inutili con i meccanici