ciao a tutti,
ho creato una piccola console application in c# che esegue un file audio .wav. L'applicazione funziona sia in fase di debug sia quando clicco sul file eseguibile che viene generato dalla compilazione ovvero riesco ad ascoltare l'output del file audio. Per l'esecuzione del file audio ho utilizzato la classe "System.Media.SoundPlayer". Ho provato a pianificare, attraverso lo strumento "Unità di pianificazione di windows 7", l'esecuzione della mia applicazione ogni 5 minuti. Se verifico dalla gestione attività la mia applicazione viene eseguita ogni 5 minuti ma non sento alcun output audio. Qualche giorno fa avevo fatto un'applicazione simile in cui invece di eseguire un file audio utilizzavo la classe "SpeechSynthesizer" per far leggere al sintetizzatore vocale del windows delle frasi contenute in delle stringhe. Anche in questo caso ho utilizzato la pianificazione del windows per far eseguire questa applicazione ogni 5 minuti ed in questo caso in output potevo ascoltare l'audio prodotto dal sintetizzatore vocale. Quale potrebbe essere il problema legato alla mancanza dell'output audio nel caso di utilizzo della classe SoundPlayer ? Grazie.