Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Organizzazione tabella

Organizzazione tabella

Dovrei realizzare una pagina ASP.NET che mi faccia vedere l'archivio delle estrazioni del lotto collegandosi ad un database con i dati memorizzati. Vorrei gestire la visualizzazione dell'archivio tramite un controllo calendario e vorrei che venisse mostrato tipo la tabella che fanno vedere in TV (Ovvero nome ruota, numeri, sotto la seconda ruota e i numeri, ec...).

Come potrei impostare la tabella in Access?

Ah, scusa non avevo visto. Ma tu con "Posizione" cosa intendi? Potresti farmi un esempio pratico, per favore?

P.S.: Ma se metto il campo ruota poi dovrei scrivere più volte il campo data, il che non è possibile (duplicazione di elementi)...

"posizione" è una parola italiana invece di ba_1 BA_2 BA_3 ecc avrai BA pos 1 ba pos 2 ba pos 3. dai pigrone!

Originariamente inviato da zerouno01
    P.S.: Ma se metto il campo ruota poi dovrei scrivere più volte il campo data, il che non è possibile (duplicazione di elementi)...
    e perché? chi te lo impedisce?

Ho provato ma non posso mettere più date uguali, guarda:

http://img376.imageshack.us/img376/2668/68095849.jpg

dipende dalla chiave primaria che hai impostato

OK, fatto. Come faccio a mettere nella gridview i dati in modo che me li veda come descritto prima?

penso che questo tu lo debba chiedere nel forum apposito (asp.net)

Grazie.
    Come hai detto tu verrebbe più semplice la ricerca dei numeri, ma non trovo nessun modo per sistemare i numeri nella struttura. Andrebbe bene anche solo una query che crei la tabella di una data data (tabella con nome ruota, num1, ... , num5). Si può fare?

Permessi di invio