Allora, ho un problema con il passaggio delle variabili nei form.
In pratica, ho tre file che seguono questo schema:
file1.html --> file2.html --> file3.php
Il primo file richiede la login. Passo i dati al file3.php per il controllo (uso "get"); se la password è giusta, l'utente viene indirizzato alla pagina file2.html. Tutto ok, metto la password giusta e mi apre la pagina file2.html.
A questo punto, la pagina file2.html contiene un altro form.
Quello che devo fare, è far stampare a video queste informazioni. Uso "post", mi collego di nuovo al file3.php e stampo i dati del secondo form con il comando echo.
Il problema, è che perdo i dati delle variabili usate per il login. Non capisco perchè, uso lo stesso file php, ma quando dò l'invio per stampare tutti i dati sullo schemo, mi stampa soltanto quelli che inserisco nel secondo form.
Credo che dovrei inserire qualche riferimento, tipo salvare le informazioni di login da qualche parte per non perderle.. non saprei!
Qualche idea?![]()