Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[PHP+MySql] Un record vuoto ogni nuovo inserimento

Salve a tutti, da un po' di tempo mi si sta manifestando in tutti miei siti che si appoggiano a PHP+Mysql lo stesso problema: ogni volta che aggiungo un record a un Databasae, tramite la pagina PHP, mi aggiunge oltre al record vero, uno vuoto.
    Questo è il codice che eseguo (sempre lo stesso, da anni. La prima variabile, id_l ha un auto_increment sul db):

$query = "INSERT INTO licenza (id_l, id_sl, id_ml, data_acq, data_scad, fornitore_l, numero_i) VALUES (NULL,'$_POST[id_sl]', '$_POST[id_ml]','$_POST[data_acq]', '$_POST[data_scad]','$_POST[fornitore_l]','$_POST[numero_i]')";
    $connessione=mysql_connect($hostname, $user, $password);
    if ($connessione==FALSE) {echo "connessione fallita
    ";}
    mysql_select_db($db_name, $connessione)
    or die ("Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file config.inc.php");

$result = mysql_query($query,$connessione);
    if ($result==FALSE) {echo "<CENTER>L'inserimento/aggiornamento del record è fallito.</CENTER>";}
    else {echo "<CENTER>Il record è stato inserito/aggiornato correttamente.</CENTER>";}

mysql_close($connessione);

Grazie a tutti
    Roberto
    www.locomotiva.eu

Ciao,

in questa sezione si parla ESCLUSIVAMENTE di database, sql e via dicendo. Gentilmente riposta il codice solo sotto forma di SQL o, se ritieni che il problema riguardi più php che l'SQL avvisami che sposto il thread nella sezione PHP.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio