![]()
![]()
Secondo Voi Posso aggiornare il mio XP Home 32 Bit Versione Oem con Windows7 a 64 Bit![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo Voi Posso aggiornare il mio XP Home 32 Bit Versione Oem con Windows7 a 64 Bit![]()
![]()
![]()
Penso proprio di no. Le versioni OEM non sono versioni commerciali , sono versioni provenienti da compiuter acquistati con SO preinstallato e preattivato dal produttore. Qualunque copia è di conseguenza illecita.Originariamente inviato da Digicom
![]()
![]()
![]()
![]()
Non esattamente, essendo il sistema OEM preinstallato ed installando seven nella stessa macchina, su può fare l'upgrade (fonte).
L'unica cosa è che non puoi passare da 32bit a 64bit se non formattando il disco in fase di upgrade.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
no leggi bene , può upgradare aqcquistando una nuova licenza a prezzo di aggiornamento
Chi ha installato sul proprio PC una qualunque edizione di Windows XP o di Windows Vista, con licenza FPP (prodotto confezionato) oppure OEM (sistema operativo preinstallato), può passare a Windows 7 acquistando una licenza al prezzo di aggiornamento.
Al momento dell’installazione, compatibilmente con il sistema operativo di provenienza e con l’edizione di Windows 7 scelta, potrà quindi procedere con la sostituzione completa del sistema operativo (definita “Installazione pulita” o “Installazione personalizzata” in italiano, “Clean install” o “Custom install” in inglese) o con il suo aggiornamento (“Upgrade”).
La nuova licenza non sarà versione OEM in quanto riservata al settore OEM , ma sarà normale versione commerciale.
La licenza OEM oltre ad essere come tutte le licenze MS , per singola postazione , non è trasferibile su hardware , diverso da quello sul quale il produttore l' ha preinstallata e preattivata.
Quoto FrancofaitOriginariamente inviato da francofait
no leggi bene , può upgradare aqcquistando una nuova licenza a prezzo di aggiornamento
Chi ha installato sul proprio PC una qualunque edizione di Windows XP o di Windows Vista, con licenza FPP (prodotto confezionato) oppure OEM (sistema operativo preinstallato), può passare a Windows 7 acquistando una licenza al prezzo di aggiornamento.
Al momento dell’installazione, compatibilmente con il sistema operativo di provenienza e con l’edizione di Windows 7 scelta, potrà quindi procedere con la sostituzione completa del sistema operativo (definita “Installazione pulita” o “Installazione personalizzata” in italiano, “Clean install” o “Custom install” in inglese) o con il suo aggiornamento (“Upgrade”).
La nuova licenza non sarà versione OEM in quanto riservata al settore OEM , ma sarà normale versione commerciale.
La licenza OEM oltre ad essere come tutte le licenze MS , per singola postazione , non è trasferibile su hardware , diverso da quello sul quale il produttore l' ha preinstallata e preattivata.
Windows 7 non è un Service Pack. è un SO a parte.
E come tale ha la sua licenza.
quella di XP, di qualsiasi provenienza, anche se te l'avesse data zio bill in persona, la puoi usare solo per XP.
D'accordo, però se non ho frainteso la domanda di digicom, lui chiede solo se può aggiornare il suo XP Home 32 Bit Versione Oem , con Windows7 a 64 Bit" .
Ritengo che aggiornare un sistema operativo OEM si possa fare, naturalmente acquistando una versione upgrade di seven .
Non credo che la domanda fosse aggiornare xp con seven usando lo stesso seriale.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Rileggendo il tutto di buon mattino a mente fresca , devo darti ragione , purtroppo qualche volta succede di interpretare male le domande.Originariamente inviato da teo1964
D'accordo, però se non ho frainteso la domanda di digicom, lui chiede solo se può aggiornare il suo XP Home 32 Bit Versione Oem , con Windows7 a 64 Bit" .
Ritengo che aggiornare un sistema operativo OEM si possa fare, naturalmente acquistando una versione upgrade di seven .
Non credo che la domanda fosse aggiornare xp con seven usando lo stesso seriale.
Acquistando regolarmente una nuova licenza non si pongono problemi per ottenerla a costo di aggiornamento se rientra nell' offerta Microsoft.
Se non rientra nell' offerta , in ogni caso invece di ottenerla al costo di aggiornamento la può avere a costo pieno , per cui poterla installare dipende solo dalle proprie esigenze di portafolio del momento.
![]()
![]()
Buoin Giorno....
Praticamente adesso sul mio pc e installato XP home SP3 32 Bit Versione OEM e chiedevo se acquistando l'aggiornamento a Seven potevo facendo l'aggiornamento da 0 quindi formattando installare la versione a 64 Bit....
![]()
![]()
In questo caso ti serve la versione integrale , la vewrsione upgrade presuppone la presenza nel pc di versione upgradabile.Originariamente inviato da Digicom
![]()
![]()
Buoin Giorno....
Praticamente adesso sul mio pc e installato XP home SP3 32 Bit Versione OEM e chiedevo se acquistando l'aggiornamento a Seven potevo facendo l'aggiornamento da 0 quindi formattando installare la versione a 64 Bit....
![]()
![]()
E neppure puoi upgradare da 32 xp a a 7/64 , non è problema licenza dal momento che lo acquisti .
Che io sappia, è possibile far girare un SO a 32 su macchina con struttura x64 e non viceversa, e comunque (nel primo caso) alcuni utenti riscontrano alcuni problemi.
Ma xchè la 32 non va bene?.
Capisco se si parla di svista (che ammetto adoro....scusatemi tutti per questo), ma non capisco perchè il problema si ponga con 7, visto e considerato che è meno avaro di risorse come SO.