Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: monitor panoramici

monitor panoramici

Buongiorno a tutti
    Vorrei avere le vostre impressioni, cosa pensate dei monitor panoramici? non è stata una trovata commerciale servita piú ai fabbricanti che agli utenti? dopo un anno ancora non riesco ad abituarmi al monitor dell'ufficio, sarà perché fatico a leggere i fonts piccoli e metto quelli grandi scombussolando l'equilibrio fonts/risoluzione schermo peró non c'è niente di meglio del mio sony 4:3 che uso a casa che ha una nitidezza ed una risoluzione senza paragone.

Utente di HTML.it
    Concordo in parte con te, io quando posso prendo dei monitor 16/10 cioè una risoluzione di 1920x1200 invece che 16/9=1920x1080

Poi c'è da fare anche una considerazione, quando si acquistano i monitor fullHD sarebbe opportuno andare dai 23" in su, acquistare dei 21" fullHD significa bruciarsi gli occhi...(tutti i miei monitor sono 24/27 pollici)

Molto interessante, infatti ultimamente mi si stanno arrossando gli occhi, quindi dai 23" in su le cose migliorano, sará perchè in altezza si ritorna alla misura di un 19" 4:3?
    Anche con la tv succede qualcosa del genere, il panoramico va bene se vediamo un film su dvd peró con la tele che continua a trasmettere in 4:3 non c'è verso di vedere un'inquadratura correttamente

Permessi di invio