Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema hard disk

Utente di HTML.it

problema hard disk

ho acquistato un secondo hard disk esterno della verbatim. purtroppo oggi mentre trasferivo dei dati sull'hard disk esterno, questo deve ever raggiunto la mermoria disponibile (320 gb) e non ha ultimato il trasferimento dei dati. adesso quando lo collego al pc e clicco due volte per aprire il contenuto mi appare dopo parecchio tempo "il disco nell'unità k non è formattato. Formattare il disco ?" .
    a questo punto potri formattare ma presumo che perderei tutti i dati nel disco.
    Avete per favore qualche suggerimento per non perdere tutti i dati che ho nell'hard disk esterno.
    Grazie per un aiuto

Utente di HTML.it
    Ciao,
    Direi che sia il caso di non riformattare.
    Usa qualche utility per l'estrazione dei file che risiedono sul nuovo HD e ricopiati tutto sul vecchio. dopodichè riprova con la formattazione del nuovo.
    Generalmente quando si fanno queste operazioni e bene copiare/incollare e non taglia/incolla.
    Quando avrai copiato verifica che il quantitativo di memoria occupata nel nuovo HD sia la stessa occupata nella vecchia partizione.
    Come applicazioni guarda cosa ti piace qui http://www.programmifree.com/categorie/hd-recupero.htm
    Ciao
    goduana

Permessi di invio