no, perche' stai commentanto su una foto di una persona, ed e' questa persona che definisce la privacy per quella foto. Quindi se non vuoi che altri leggano i commenti che fai ad una foto, non farli.Originariamente inviato da bigiu
in pratica cercherò di essere il pù chiaro possibile. Io scrivo un commento su una foto o sulla bacheca di un amico che si chiama Caio. Se Caio ha messo come impostazione che le sue foto possono esser viste "da amici di amici" o a tutti il commento che metterò sulla sua foto verrà publicato nelle bache di tutti i miei amici (amici che non son in comune con Caio) .
Quindi esiste qualche impostazione o procedura che mi consenta di cmmentare una foto o un qualche cosa sulla bacheca di un mio amico e che questo commento non sia publicato anche nelle altre bacheche dei miei amici? sopratutto quelli non in comune ma se si può anche a quelli in comune.
se poi questi vanno nella bacheche o nell'album album fotografico messi visibili a tutti..... e va be qui non si può far nulla.
Se vuoi comunicare qualcosa in privato, devi mandare un messaggio privato