rieccomi...
sono riuscito a far funzionare il codice che mi hai passato, perķ ho il segente problema, che comunque non c'entra con il codice ma bensí č un problema di impostazione html... perķ potresti aiutarmi...
In poche parole io per impaginare dentro il <td> i risultati della query ho inserito un <table> e una struttura in modo da sistemare graficamente gli i dati estratti!
Il problema č che per internet explorer 7 tutto va bene e funziona... perķ per explorer 8, firefox, e cmq tutti i navigadori aggiornati, la tabella mi sale sproporzionata... č come se non mi leggesse gli height dei <tr> e l'altezza della tabella fa di testa sua!!!
Secondo me non tengo presente alcuni valori che devo impostare nelle tabelle e quindi non ne sono capace per le ultime versioni dei navigatori!
(tra l'altro in explorer, affianco all'icona che permette di aggiornare, mi spunta l'icona di pagina con errori e autocorrezione per i nuovi navigatori)...
Adesso posto il codice...
$table="<table width='900' border='0' cellpadding='3'>";
$num_righe=ceil(count($id)/2);
$a=0;
for($i=0;$i<$num_righe;$i++)
{
$table.="<tr>";
for($k=0;$k<2;$k++)
{
$a++;
if(@$id[$a-1]==null)
{
$table.="<td></td>";
}
else{
$table.="<td>
<table border='1' background='imagenes/fondolocutor.png' width='445' border='0'>
<tr><td width='50'></td><td><p class='titulotabla'><font color='#686363'>" .$id[$a-1]." - </font><font color='#4997ab'>".$nombre[$a-1]."</font></p></td>
<tr>
<td><table width='445'>
<td width='50'>[img]imglocutores/".$foto[$a-1]."[/img]</td>
<td>
<table>
<tr>
<td><p class='texttabla'>".$texto[$a-1]."</p>
</td>
</tr>
<tr>
<td><p class='titulotabla'><font color='#4997ab'>RANGO:</font><font color='#686363'> ".$rango[$a-1]."</font></p></td></tr>
</table>
</td>
<td>
FLASH
</td></tr>
</table>
</td></tr></table>
</td>
";
}
}
$table.="</tr>";