Originariamente inviato da scarmar
Ho chiesto la rateizzazione del gas di una bolletta di 290€, "mi hanno detto si non si preoccupi, le arriveranno i bollettini" insieme ai bollettini devo inviare ora anche una raccomandata A\R per accettare una cosa che ho già accettato, ho chiesto se era possibile mandare una dichiarazione via email, ma logicamnete nel paese di matusalemme vuoi che ti dicano di si! è chiaro che non è possibile! mi tocca fare cosi 1\2 ora di fila nelle nostre efficientissime poste italiane e spendere 4€! come ci piacciono le cose difficili, siamo un paese che si perde in queste str***ate assurde, poi diciamo che dobbiamo essere un paese avanzato e civile, ma dove!
nel frattempo - e parlo per esperienza diretta - mentre attendi l'accettazione della rateizzazione ti arriveà l'ingiunzione di pagamento per i 290 euro che devi..... perché tra diversi uffici non si parlano...... e la rateizzazione ti arriverà alle soglie del prossimo inverno così ti troverai a pagare le bollette pù care per il riscaldamento ricaricate a loro volta della rateizzazione dell'inverno precedente

nessuno uscirà vivo di qui