no no, le mie sono lisce
http://digilander.libero.it/Patriots...ca_midland.pdf qui un link per la modifica
sinceramente non la consiglio. 3 watt sono tante, non fanno molto bene alla salute. pensa che le antenne dei telefonini umts mi pare siano limitate a 0,5 watt, qui si parla di valori 6 volte maggiori. e se anche la uso con la cuffia la radio sta in una tasca interna della giacca, vicino al cuore, quindi meglio che rientri nei parametri previsti. anche perchè così in bosco 2/3 km di copertura li ha, e di più non mi serve
un aumento di potenza in generale vuol dire un aumento di consumo, ma non è detto. così a spanne valuta l'autonomia del g8 circa un 10% in meno del g7, ma sono ipotesi pessimistiche.
il g9 non lo conosco, ho letto un pochino al volo su qualche forum di soft air e ne parlano bene (come del g7 d'altronde)
occhio a prendere effettivamente il g9 e non il gx900tvp4, che in italia è vietato
ti ricordo che per usare gli apparecchi pmr-446 è necessario versare un canone annuo di 12,00€, un unico canone indipendentemente dal numero di apparecchi. se siete più persone e avete più apparecchi, in caso di controlli conviene dire che appartengono tutti ad un'unica persona, in modo da essere vincolati al pagamento di un'unica tassa
non ho ancora capito a che ti servono, scusa se insisto![]()

Rispondi quotando