Originariamente inviato da fcaldera
è pur sempre una vincita interessante e nessuno ci sputerà sopra
resta comunque il fatto che ci sono volute più vincite contemporanee per chiarire che il montepremi va diviso (cosa tutt'altro che ovvia se nessuno lo specifica)

e che 67 euro tra 5, 10 e 20 anni varranno (molto) meno di adesso, quindi la vincita complessiva di 16mila e rotti euro non è calcolata in base all'andamento dell'inflazione.

almeno potrebbero liquidare subito la vincita se ci sono più di 'enne' vincite-vitalizio per concorso.
C'è un regolamento che specifica tutto, cosi come se vinci al superenalotto non vinci tot ma sai che vinci tot diviso per il numero dei vincitori anche qui vale la stessa cosa, è logico ed ovvio.

La vincita non deve essere calcolata in base all'andamento dell'inflazione ma è determinata a priori qualsiasi sia l'importo mensile che andranno a liquidare.

Per il liquidare subito l'intero importo, anche qui vale il regolamento, se è previsto credo che possano farne richiesta.

PS: mi son letto un attimino il regolamento ma mi sembra che non sia prevista una forma di liquidazione anticipata delle 240 rate in caso di modesta entità della vincita.