C'è un regolamento che specifica tutto, cosi come se vinci al superenalotto non vinci tot ma sai che vinci tot diviso per il numero dei vincitori anche qui vale la stessa cosa, è logico ed ovvio.Originariamente inviato da fcaldera
è pur sempre una vincita interessante e nessuno ci sputerà sopra
resta comunque il fatto che ci sono volute più vincite contemporanee per chiarire che il montepremi va diviso (cosa tutt'altro che ovvia se nessuno lo specifica)
e che 67 euro tra 5, 10 e 20 anni varranno (molto) meno di adesso, quindi la vincita complessiva di 16mila e rotti euro non è calcolata in base all'andamento dell'inflazione.
almeno potrebbero liquidare subito la vincita se ci sono più di 'enne' vincite-vitalizio per concorso.
La vincita non deve essere calcolata in base all'andamento dell'inflazione ma è determinata a priori qualsiasi sia l'importo mensile che andranno a liquidare.
Per il liquidare subito l'intero importo, anche qui vale il regolamento, se è previsto credo che possano farne richiesta.
PS: mi son letto un attimino il regolamento ma mi sembra che non sia prevista una forma di liquidazione anticipata delle 240 rate in caso di modesta entità della vincita.