Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

devo creare un'agenda 2010....

Ciao a tutti,
    devo creare un'agenda personalizzata del 2010 con una pagina per ogni giorno in formato A5; vorrei sapere un modo per poter realizzarla!
    Con quale programma mi conviene farla e come?
    Se conoscete qualche funzione o template o tutorial chiaro; ho provato con Indesign ma non lo sò usare: ho fatto la pagina mastro per la tabella che dev'essere uguale per ogni pagina, ma poi devo cambiare pagina per pagina il mese ed il giorno e, la posizione è difficile farla uguale per ogni pagina; ci metterò un'eternità.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi!
    Nella vita non si finisce mai di imparare!

Imposta le mastro solo per gli elementi fissi del layout. Per quelli variabili puoi anche banalmente fare un copia-incolla, avendo cura di incollare mantenendo la posizione dell'oggetto (cmd+alt+shift+v), del quale ovviamente dovrai prevedere le caratteristiche come - per esempio - il tipo di allineamento del testo.

Inoltre, puoi disattivare in ogni momento le proprietà mastro di una singola pagina, ricordando però che così facendo non potrai ridarle quelle stesse proprietà dopo averla "slegata".
    «Fuggite, sciocchi!»

Ciao, come disattivo per solo una pagina le proprietà mastro?
    Perchè devo aggiungere in una pagina le festività, come la domenica ecc. in quanto non sono lavorativi!
    Grazie dell'aiuto!!!
    Nella vita non si finisce mai di imparare!

Click destro sull'anteprima della pagina, poi "Ignora tutti gli elementi pagina mastro".
    In alternativa, premi contemporaneamente cmd+alt+shift+L.
    «Fuggite, sciocchi!»

Permessi di invio