Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consigli texture sito

Consigli texture sito

Ciao ragazzi!
    Sto preparando un sito per un progetto di mio fratello.
    Quello che vedrete è ancora solo un immagine di un'idea del tutto in erba: testo, icone, ecc...è ancora tutto provvisorio e per "riempire gli spazi".

Vorrei una bella texture che faccia da sfondo a tutto il sito.
    La "fascia" centrale mi sembra abbastanza azzeccata...è sul resto che ho dubbi (la parte sul blu).

Voi cosa usereste? Vorrei una bella texture, di quelle che fanno la differenza!

Grazie!

http://www.ivanisevic82.com/pages/bongrafics.php

Utente bannato
    Ciao ivanisevic

per quanto mi riguarda preferisco la texture stile carta rispetto a quella centrale .
    modificherei la tonalita' . si è piuttosto esagerata la grana ..mio parere personale.

mi piace lo stile del sito , viene un bel lavoro .

se posso darti un parere sul testo inserito nella lavagnetta , mi piace , pero' qualcuno potrebbe avere difficolta' nel leggere quei caratteri ..

non e' immediato quel font nella lettura .

ciao bravo

Grazie mille per i consigli e gli elogi!

Riepilogando:

1) Nel centro leveresti i quadretti e metteresti una texture stile carta con colore meno acceso;

2) La grana della parte principale del sito non ti piace. Nemmeno a me: infatti ho aperto il topic proprio per avere consigli in merito
    Voi cosa usereste? Qualche texture tipo stoffa o carta o altro? Qualche link? (meglio se consiglio diretto, siti con 1000 texture li conosco già!

3) Per il testo, tutto in preventivo, come ho scritto nel topic d'apertura, al momento è solo per avee un idea di riferimento, poi metterò un carattere più leggibile e scriverò qualcosa di più accattivante....

Grazie ancora!

Io al centro, al posto dei quadrettini, metterei la stessa texture usata per la parte superiore e inferiore, ma di un altro colore, magari l'azzurro chiaro del logo..

Permessi di invio